Cosa facciamo e dove ci trovi

Musìka wedding è un’agenzia di intermediazione e consulenza musicale specializzata in matrimoni in Puglia. Una lunga esperienza nel settore dell’intrattenimento e del wedding, ci ha consentito di conoscere a fondo i dubbi, le criticità e soprattutto le esigenze che sono legate ad un giorno così speciale.

Un matrimonio in Puglia, si sa, è spesso impegnativo e richiede una spendita di energie considerevole per trovare la musica giusta. Si dice che il giorno del proprio matrimonio sia uno dei più belli e indimenticabili della propria vita. Naturalmente, a fare da contorno all’amore, che è l’elemento principe di questa unione, ci sono i preparativi che, inutile dirlo, si rivelano spesso faticosi. 

Musìka wedding nasce allora con l’esigenza di alleggerire quantomeno i preparativi musicali che non sono assolutamente trascurabili.  Bisogna infatti essere conspevoli che ogni momento della festa (dalla chiesa al fine serata) merita sottofondi musicali differenti che vanno studiati a tavolino, naturalmente  a seconda dell’atmosfera che si vuole regalare ai propri ospiti e a se stessi.

Noi desideriamo fornirvi un punto di riferimento per ogni aspetto relativo alla musica e all’intrattenimento, sollevandovi dai mille dubbi che l’organizzazione relativa può comportare regalandovi serenità. 

A coordinare la musica del vostro matrimonio in Puglia allora, ci pensiamo noi!

DOVE CI TROVI

Via Violante n. 2 Barletta (BT) 76121 Tel 0883/886943

Musìka per le vostre orecchie

Sabrina Caporusso

“La musica mi guida sin da quando ero bambina, è un pò come una vocazione. Ricordo ancora nitidamente la prima volta in cui ho messo piede su di un palco vero, al di fuori delle recite scolastiche; avevo solo 9 anni.            Dar vita ad un progetto così speciale è per me fonte di grande soddisfazione perchè mi consente di entrare in punta di piedi nella vita di qualcuno e contribuire, seppur in piccola parte, a dare forma ad un sogno o, quantomeno, a renderlo più bello e colorato. La musica è colore ed un matrimonio, tranne che in qualche foto, non può mica essere in bianco e nero.”

Tommaso Colasanto

“Lavoro nell’ambito della musica wedding da così tanto tempo che quasi me ne sono dimenticato. In molti mi chiedono cosa significhi fare il Dj o il musicista in un’occasione così importante quale è quella del matrimonio . Beh, certamente non è una passeggiata e non ci si può improvvisare. Ogni grande risultato non può che essere frutto di un lungo percorso e oggi, posso dire con il sorriso, che ne è valsa la pena. Gli occhi felici di due sposi innamorati che con un cenno di approvazione ti ringraziano dal profondo ripagano e riempiono il cuore. Questo lavoro mi rende fiero di me stesso e dei risultati raggiunti”

Gallery

*Ognuno degli artisti di cui disponiamo si occupa di seguire l’ evento in prima persona, partendo dalla pianificazione fino allo svolgimento vero e proprio, guidandovi in tutti gli aspetti logistici (permesso SIAE, coordinamento della band con il maitre di sala o con il sacerdote/celebrante, scelta della postazione più adattae musicali (scelta della formazione, del repertorio, dei brani per i momenti più importanti).

Recensioni

Anita Amara (da Trani)

Che dirvi, semplicemente GRAZIE. Musicisti molto preparati e disponibili  ad ogni nostra richiesta. Non siete stati mai invadenti e avete rispettato le nostre scelte. Certamente vi consiglieremo a tutti i nostri amici che stanno per sposarsi. Vi abbracciamo io e Ale.

Antonio (da Barletta)

Io e mia moglie ci siamo guardati parecchio attorno prima di arrivare a voi ma, quando vi abbiamo ascoltati, non abbiamo avuto nessun dubbio. E’ stato amore a primo ascolto, null’altro da aggiungere se non un Grazie! Continuate così.

Giuseppe (da Barletta)

Ragazzi siete fantastici! Avete reso il giorno del mio matrimonio indimenticabile e avete fatto più di quanto immaginassi. Peccato che io mi sia dovuto sposare solo una volta ahahahah

Alex (da Giovinazzo)

Sono un musicista e le mie pretese e aspettative non potevano che essere alte. Voce incantevole e musicisti all’altezza. Da musicista li consiglio assolutamente.

Mariagrazia (da Andria)

Volevo che il mio giorno fosse speciale e la vostra musica è stata la ciliegina sulla torta che ha reso tutto più unico. Grazie <3

Ruggiero (da Trinitapoli)

SPETTACOLARIIIIII. Avete ricevuto più complimenti voi che noi sposi ahahah. Siamo molto soddisfatti e tornassi indietro vi sceglierei altre 1000000000 volte.

Alessandra (da Molfetta)

Quando vi ho contattato ricordo che ero proprio smarrita. Non sapevo quale fosse la scelta musicale più giusta, mettiamola così, per il mio matrimonio..e voi siete stati in grado di guidarmi. Mi sono sentita rassicurata e presa per  mano. Non solo siete persone competenti ma anche persone fantastiche a livello umano! Musicisti apprezzabilissimi.